Bioenergy & Bioeconomy School ENEA

1-4 Dicembre, 2025

Centro Ricerche ENEA Trisaia
SS JONICA KM 419+500
75026 Rotondella (MT)

WEBSITE https://www.eventi.enea.it/tutti-gli-eventi-enea/save-the-date-1-bioenergy-school-2.html


SCHEDA PAGAMENTO QUOTA

POSTI DISPONIBILI: max 50 - assegnazione del posto avviene sulla base del ricevimento del pagamento

LA QUOTA INCLUDE: coffee break, pranzi, cena sociale e transfer per il centro ricerche ENEA TRISAIA da Nova Siri mattina e sera

CHIUSURA ADESIONI : dal 18 settembre al 30 ottobre 2025

SCHEDA NON VALIDA PER PAGAMENTI TRAMITE ENTE PUBBLICO ITALIANO
(v. istruzioni più avanti)


QUOTA PARTECIPAZIONE 250 (22% IVA inclusa)

DATI PARTICIPANTE

Nome
Cognome
email

DATI FATTURAZIONE - PRIVATI (Cittadini ed Imprese)

Ditta
Partita IVA
oppure

Codice Fiscale

indirizzo postale
Città, CAP
Nazione
contatto telefonico
INDIRIZZO FATTURAZIONE ELETTRONICA
Codice Destinatario (in mancanza inserire 0000000 )

indirizzo di posta certificata PEC (facoltativo)

QUOTA 250 (22% IVA inclusa)
SELEZIONARE METODO DI PAGAMENTO

Si consigliano i pagamenti con Carte di Credito; confermano la tua registrazione entro poche ore.

Si sconsigliano i pagamenti tramite Bonifico Bancario; è possibile che concludano la tua registrazione con ritardi.


CARTA DI CREDITO

Tutte le principali carte di credito vengono elaborate tramite Paypal. Non si accettano carte di debito o prepagate.

NOTA: - Le registrazioni tentative senza pagamenti andati a buon fine non vengono considerate.
- L'avvenuta transazione viene confermata solo da Paypal entro pochi minuti, via email
;la notifica di Paypal è valida come conferma finale di avvenuta iscrizione.
- Le transazioni riuscite implicano automaticamente una registrazione riuscita alla Scuola.
- Fattura/ricevuta segue più tardi, solitamente entro 2 giorni dalla conferma di Paypal


BONIFICO BANCARIO

Dopo aver inviato questo modulo riceverai la fattura finale entro 2 giorni
(Non applicabile per Università ed Enti Pubblici per i quali serve l'invio anticipato del Buono d'Ordine)

NOTA: La fattura corredata da copia del pagamento implica l'automatica conferma di avvenuta registrazione alla Scuola.

Enti Pubblici o parificati soggetti allo split payment


fa fede solo la richiesta formale dell'Ente

Pagamento su fattura elettronica, previo invio del Buono d'Ordine o similari.
L' ENTE versa l'imponibile ad AIDIC Servizi (pari ad euro 204.92) ed il 22% IVA - pari a euro 45.08 - in scissione all'Erario (salvo esenzioni di legge da segnalare).
Il Buono di richiesta (in carta semplice) va intestato ad AIDIC Servizi SRL, Via Giuseppe Colombo 81/A. 20133 Milano -
P.IVA 11667680158 ed
inviato ad <aidic_accounting@aidic.it>

POLITICA di CANCELLAZIONE

Cancellazioni entro il 15 novembre verranno addebitate del 50%.
Oltre tale data la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

Sono accettate sostituzioni in qualsiasi momento, previa comunicazione alla Segreteria.
Cancellazioni e sostituzioni, via email a <bioenergyschool@enea.it>

Richieste di rimborso, via email <aidic_accounting@aidic.it>. Si prega di fornire le coordinate bancarie per il rimborso.

PRIVACY DECLARATION
I hereby declare that I have read and understood AIDIC Data Protection Policy.
By checking this box I consent to the AIDIC team (including third parties) handling my personal data for administration and marketing purposes, in connection with my participation in the Event.

per scaricare PROFORMA dell'importo Totale dovuto
e procedere con il pagamento - CLICCA