Workshop SPS 2018 - MODULO DI ISCRIZIONE


La quota base comprende:
- accesso al congresso ed alle sessioni tecniche;
- libro degli abstracts (USB memory stick);
- coffee breaks; 3 buffet-lunches; 1 cocktail di benvenuto; cena sociale

La quota non include: iva, altro non specificato nella quota base.

Questa pagina deve essere utilizzata solo da partecipanti Italiani imposibilitati all'utilizzo della procedura standard e che richiedono la fattura con l'opzione "SCISSIONE DEI PAGAMENTI", intestata ad un ENTE PUBBLICO, secondo art. 17 ter del DPR 633/72.
L'importo da versare agli Organizzatori è pari all'imponibile della fattura.
L'Iva dovuta sarà pagata dall' ENTE PUBBLICO direttamente all'erario.

Prima di procedere è necessario avere a disposizione:
-
il numero di partita IVA dell' ENTE oppure il CODICE FISCALE
- il numero di Buono D'ordine (IBD)
- il Codice Univoco Ufficio (CUU/IPA)
- il Codice Identificativo Gara (CIG)
-
(opzionale) il Codice Unico di Progetto (CUP) .

Inoltre vi sarà richiesto se l'Ente a cui intestare la fattura è esente, secondo l' articolo 10 del DPR 26/10/1972 n. 633.
In caso di esenzione diversa, mandare un'emali indicando l'artciolo di esenzione da inserire in fattura.

NON E' NECESSARIO INVIARE LA COPIA DEL BUONO D'ORDINE.
L'EMISSIONE DEL BUONO D'ORDINE DEVE PREVEDERE I TEMPI NECESSARI PER IL PAGAMENTO, IN MODO DA RISPETTARE LA SCADENZA.
Qualora mancasse uno dei dati sopra richiesti o la reperibilità fosse incompatibile con i termini dell'iscrizione, tornare alla procedura standard: in altri termini la registrazione puo' essere anticipata come viene fatto per le altre spese di viaggio ed alloggio e chiedendo poi il rimborso per l'intera missione al proprio Ente.

Per participare al congresso è obbligatoria l'iscrizione.

Gli Speaker, ed i relativi articoli da pubblicare, devono risultare regolarmente iscritti entro il 10 Aprile
(scheda di registrazione corredata dal pagamento)
Quanto non validamente registratrato entro i termini, non verrà preso in considerazione ai fini del programma tecnico.

Si prega di indicare il numero di referenza dell'articolo (numero di accettazione ricevuto dalla segreteria)

L'iscrizione dei visitatori è possibile anche dopo la scadenza, versando la quota regolare.
Si tenga presente che le iscrizioni ricevute all'ultimo minuto saranno prese in considerazione solo compatibilmente con la disponibilità effettiva.

COMPILARE LA SCHEDA QUI DI SEGUITO, SCEGLIERE LA MODALITA' DI PAGAMENTO (carta di credito o bonifico) E POI CLICCARE "submit"

DATI DEL PARTECIPANTE
 
Titolo
Nome Cognome
e-mail
INFORMAZIONI OBBLIGATORIE PER EMETTERE FATTURA ELETTRONICA
Ente Pubblico Dipartimento
Indirizzo CAP e Città
Nazione Telefono
Partita IVA oppure Codice Fiscale
CUU/IPA CIG
IBD CUP
Indicare se l'Ente è anche esente secondo l'art. 10
del DPR 26/10/1972 n. 633
NO oppure SI, è esente
QUOTE DI REGISTRAZIONE
QUOTA REGOLARE
pagamento ricevuto tra
10 Aprile- 23 Maggio
€ 459.02
     
MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento con carta di credito (via Paypal)
Pagamento con bonifico bancario beneficiario: AIDIC Servizi S.r.l., BANCA INTESA (Ag. Viale Abruzzi, 4)
IBAN:IT02B0306909583100000010645
BIC CODE (SWIFT CODE) : BCI T I T MM
Indicare il nome del partecipante ed il numero di fattura nella casuale del bonifico
 
 

AIDIC Servizi Srl - Amministrazione
Via Giuseppe Colombo 81/A
20133 Milano

Telefono: 02-70608276
P.IVA / CF: 11667680158